![]() |
domenica, 26 aprile 2009
TEATRO IN LIBRERIA
“TEATRO IN LIBRERIA” è il nuovo evento che vi proponiamo per domenica 26, un evento straordinario nel quale il DUCATI CAFFE' diventa Teatro.
Il programma della serata prevede:
- ore 19:30 presentazione del libro "BLACK ROOMS"
- ore 20:15 cena con rappresentazione teatrale del libro
- ore 21:00 musica dal vivo che accompagnerà la cena, a seguire ci sarà la nostra consueta selezione di musica Lounge.
(per cena 50 posti disponibili)
Per prenotare un tavolo chiama il numero 06.68891718 oppure scrivi una mail a
Infoline:
06.68891718
Informazioni utili:
Al fine di poter assistere alla rappresentazione teatrale nel modo migliore, vi suggeriamo di arrivare qualche minuto in anticipo rispetto alla programmazione sopra indicata.
Le ordinazioni al tavolo saranno prese prima dell’inizio dello spettacolo perché durante la rappresentazione Teatrale non sarà possibile ordinare.
La cena verrà servita al termine della rappresentazione teatrale.
Curiosità:
"TEATRO IN LIBRERIA" (TIL) è il progetto senza fini di lucro che porta nelle librerie, caffè letterari e luoghi di incontro culturali, il trailer teatrale di un libro con lo scopo di avvicinare in modo semplice e divertente la gente alla narrativa, al teatro, alla musica, alla danza, all’arte in genere.
Teatro In Libreria è il risultato della libera collaborazione di artisti e professionisti che in modo spontaneo vogliono aderire alla realizzazione e diffusione di un progetto unico in tutto lo scenario Europeo. Tra i tanti a collaborare anche Steven Stucky, premio Pulitzer per la musica. (VIDEO)
“BLACK ROOMS” sono nove stanze nere dove chi entra si smarrisce, sia decidendo di scappare, che di restare, o anche pensando di continuare a camminare. Le pareti diventano orecchie e bocca di quel che dentro e fuori a quelle stanze viene detto, fatto e disfatto. Nascono così delle storie che però, non possono essere raccontate ma lette, perché, a chi le legge, a chi apre quelle porte, succede inevitabilmente di...
La riduzione teatrale è scritta da Luca Salvicchi e vede la regia di Sabrina Tolve entrambi al proprio esordio. Le musiche sono di Lorenzo Cortoni e la voce di Ida Galati. Interpreti: Paola Campanelli, Antonio Cappella, Lorenzo Mercante, Chantal Gori. La supervisione artistica è di Marzia Pez e Marco Reale.
Se desideri ricevere le newsletter su eventi esclusivi all'interno del DUCATI CAFFE' clicca qui:
http://www.ducaticafferoma.com/newsletter/
Lo Staff DUCATI CAFFE'