![]() |
CASEY STONER E NICKY HAYDEN AL DUCATI CAFFE'
Martedì 19 maggio 2009 al DUCATI CAFFE' di Roma, in via delle Botteghe Oscure 35, le stelle del MotoGP, Casey Stoner e Nicky Hayden, hanno incontrato il pubblico romano. Il party è stato blindatissimo, riservato esclusivamente ai giornalisti del settore e pochi fortunati ducatisti. Hanno partecipato, inoltre, tutti i membri del Team DUCATI Corse. Centinaia i fans che hanno sostato all’esterno del locale, davanti alle vetrine, per cercare di scorgere i loro beniamini. Al termine della serata, Stoner e Hayden hanno distribuito i gadgtes DUCATI Corse al pubblico presente ed hanno autografato moto, magliette e capellini. Il menù servito è stato rigorosamente made in italy, come le DUCATI esposte all’interno del locale; carpaccio di polipo, risotto al nero di seppia con carciofi, gnocchi DUCATI CAFFE', flan di verdure, salmone al forno e tanti dolci preparati dallo Chef del DUCATI CAFFE' per l'occasione. Yari Grossi, presidente di Ridesharing S.p.A., la società che gestisce il DUCATI CAFFE' di Roma, ha dichiarato: "è stata una serata fantastica, parlo con il doppio cappello, da imprenditore e ducatista, sono stato molto contento ed emozionato di ospitare Stoner e Hayden al DUCATI CAFFE', inoltre confesso che io e il mio socio, Salvatore Vitanostra, abbiamo chiesto ai piloti, un autografafo per le nostre Hypermotard e per una parete del locale".
Alcune foto dell'evento:
Se desideri ricevere le newsletter su eventi esclusivi all'interno del DUCATI CAFFE' clicca qui:
http://www.ducaticafferoma.com/newsletter/
Lo Staff del DUCATI CAFFE'
Trainante il fascino di questo evento, concepito per essere protagonista nel cuore di Roma, e complice il comitato organizzatore, che ha saputo trasferire nel progetto del primo DUCATI CAFFE' tutto il valore aggiunto di uno dei marchi più importanti e rappresentativi del design e dello style “made in Italy”.
Escapade, elegantissima valigetta pic-nic “griffata” Ruinart, è esposta insieme ad altre preziose confezioni. Questo coffret, in edizione limitatissima, è uno degli accessori più esclusivi e “avventurosi” dell’autunno-inverno 2008 e il suo concept sposa alla perfezione gli ideali di purezza e ricerca propri della location che lo ospita. Un oggetto che può rendere speciale ogni momento di svago, che sia in città o in montagna, nello splendore della stagione invernale.
Per chi non ha ancora potuto apprezzarne le qualità, l’inaugurazione del DUCATI CAFFE' è l’occasione per scoprire quello che oggi è comunemente chiamato il “Gusto Ruinart”, un gusto inimitabile e riconoscibile tra tutti. Un gusto che ha il profumo dell’eccellenza, e che legittima la posizione di Ruinart come esteta dello champagne, in grado di offrire un piacere dei sensi dall’assoluta raffinatezza.
Champagne Ruinart è distribuito da Philarmonica SpA. Realtà di riferimento nel panorama nazionale per il settore HORECA, mercato specializzato riferito ad enoteche, ristoranti, wine bar ecc. Nata da operatori con decennale esperienza nel settore distributivo Philarmonica si è affermata subito per la dinamicità della sua offerta e per una gamma di prodotti estremamente competitiva, definita tra i brand più rinomati e qualitativi delle specifiche categorie. Un vasto portfolio che comprende etichette di vini nazionali e stranieri delle zone più vocate, oltre a un’importante selezione di distillati e liquori. In continua crescita sul territorio nazionale Philarmonica, con al timone l’A.D. Guido Folonari, ha saputo cogliere le esigenze di grandi gruppi internazionali: LVMH; Pernod Ricard; Baron Edmond Rothschild; Inver House; Domecq e CEDC.
PHILARMONICA SPA
Via Cefalonia, 70 - 25124 Brescia
Tel.: +39 030 2279601 - Fax: +39 030 2420636 - www.philarmonica.it
PER INFORMAZIONI:
Marina Pattori - Marketing & Comunicazione - Tel.: +39 030 2279612 - e-mail: